Carissimi, mi accingo a scrivere queste righe con profonda e sincera gratitudine nei confronti di tutti e a tutti mi rivolgo per dire “Grazie di cuore”, grazie per la profonda e significativa esperienza che mi è stato possibile vivere nell’Associazione.
Grazie alla Presidente Sign.ra Orietta Migliarini Colaiacovo, grazie per la sua presenza, continua e significativa che tanto ha dato alla causa condivisa e a cui devo, personalmente, la gratitudine di avermi scelto, immeritatamente, quale vicepresidente nel triennio concluso.
Grazie a tutti i compagni di viaggio, coloro con cui, in questi due mandati, abbiamo condiviso obiettivi e azioni. A coloro che continueranno nel nuovo consiglio l’augurio più sincero di un proficuo e sereno svolgimento di tutte le attività necessarie a mantenere e far crescere l’Aelc, l’associazione da cui mi allontano soltanto nella funzione di consigliere ma a cui rimarrò fattivamente accanto quanto più mi sarà possibile.
Grazie a Tiziana, preziosa ed insostituibile collaboratrice e professionista che, con il garbo e la disponibilità di sempre, è stata e rimarrà un punto di riferimento. Grazie, e non per ultimo, a tutto lo staff delle cure palliative, alla Dott.ssa Minelli ed attraverso lei a tutti i nostri angeli, il nostro orgoglio ed il nostro tesoro più prezioso la mia gratitudine infinita. Grazie alle volontarie ed ai volontari, grazie a tutti.
Ai nuovi eletti l’augurio più sincero di vivere in pienezza un ruolo tanto importante, a ciascuno l’incitamento ad implementare quanto finora realizzato.
Buon lavoro e buona vita a tutti.

Antonietta Pierotti